Blog

Share on:
Facebooktwittergoogle_plusyoutubeinstagram

Una cerimonia nel bosco

La vita quotidiana, sempre più frenetica e ricca di smog, ci spinge, nei pochi momenti ludici e di relax, a ricercare il contatto con la natura, a scegliere spazi verdi, cieli azzurri e cibo genuino. Per questo stesso motivo molte coppie di sposi stanno sempre più prediligendo il matrimonio bucolico o eco-chic. In particolare, seguendo una tendenza d’oltreoceano, anche da noi stanno iniziando a vedersi i primi matrimoni nel bosco.

Vere e proprie cerimonie celebrate in mezzo ad una radura circondata da alberi secolari, con altari creati sotto baldacchini di foglie e ceppi di legno utilizzati come sedie. Un’atmosfera incantata, da bosco delle fate insomma, dove tutto sarà romantico, spontaneo e soprattutto rigorosamente ecofriendly!

Sposarsi in un bosco non è semplice, bisogna innanzitutto trovare la location adatta che possa allestire la cerimonia, simbolica o civile, nel bosco o nel parco di propria pertinenza. Poi bisogna affidarsi ad un bravo fiorista che riesca a creare un allestimento sobrio ed in linea con la bellezza della natura circostante, senza stravolgimenti o forzature che deturpino la natura. Infine, bisogna limitare la lista degli invitati, per non trovarsi gli ospiti ammassati tra il fitto degli alberi ????

Un cerimonia nel bosco, con la luce del sole che filtra attraverso i rami, i fiori dai toni pastello e i volti raggianti degli sposi, renderà il vostro matrimonio un ricordo unico e indelebile per voi e per tutti i vostri cari.

La Pampa, con il suo splendido bosco che circonda la tenuta, sarà la cornice ideale per il vostro matrimonio fatato!

by admin | 19 Dic 2016

Post correlati


×

×

×
Prenota

×